ELF "Powder Brush"

  • Dove comprarlo? Sia dal sito della ELF Uk che da quello della ELF Italia
  • Perché comprarlo? Perché è perfetto per stendere sia le polveri che il fondo liquido, di ottima qualità con un prezzo bassissimo!
  • Quanto costa? Sul sito UK costa £3,50 mentre su quello italiano costa €4,00.


Dopo aver sentito parlare a lungo (e bene) della ELF, ho deciso di fare anch'io un ordine. Nel mio primo ordine avevo compreso anche questo pennello della linea Studio, del quale mi avevano parlato sempre bene. Ero ancora alla ricerca del pennello da polveri perfetto, all'epoca. 
Quando mi è arrivato, una delle mie iscritte mi ha fatto presente che era perfetto anche per il fondo liquido, oltre che per le polveri. L'ho messo alla prova e sono rimasta davvero sorpresa!!! È ottimo per il fondotinta liquido, e mi ci trovo meglio che con il MAC 187.
È però molto diverso dal MAC 187. Innanzitutto, le setole sono sintetiche, contrariamente a quelle del cugino bicolore. La forma sembra la stessa, ma l'ELF è molto più corto e non è bicolore. Il fatto che abbia le setole sintetiche è ottimo per certi versi, ma di sicuro non aiuta l'asciugatura, che è molto lenta rispetto agli altri pennelli (lo lascio sempre un giorno in più ad asciugare rispetto agli altri).
Insomma: mi è piaciuto così tanto che, nel secondo ordine che ho fatto, ne ho ordinato un altro, così li posso comodamente alternare... Quando ne lavo uno, uso l'altro. :) I pennelli della ELF sono di ottima fattura e di ottima qualità. Chi mi segue sa che li amo. L'unico con il quale ho avuto problemi (ma solo io, perché molte ragazze mi hanno detto che il loro è perfetto) è stato il complexion brush, che mi perde peli senza pietà alcuna. 

Per riassumere: ottimo prodotto ad un prezzo ridicolo. Cos'aspettate? :)

Commenti

Moira ha detto…
Chi mi conosce sa che I love Elf a prescindere, però in questo caso concordo con te, questo pennello è miracoloso, io addirittura ci applico anche il blush, pensa tu quanto è versatile!!

Post più popolari