Sephora "Pinceau à Poudre XL"

  • Dove comprarlo? In tutti i punti vendita Sephora in Italia e all'estero.
  • Perché comprarlo? Ideale per coloro che necessitano di un pennello da polveri tipo kabuki, a manico lungo.
  • Quanto costa? Circa 28€ se non sbaglio. Ma come dice il commesso della Sephora di via del Corso "è un investimaaaaaaaaanto" (è sardo, leggetelo con l'accento).



Chi mi segue da tempo, sa sicuramente che, dopo l'ENOOOOOOORME delusione avuta dall'SS150 della Sigma, sono sempre stata alla ricerca del pennello da polveri perfetto. Ero frustrata, quindi lo cercavo grande e morbido (GIÀ VI LEGGO NELLA MENTE, MALIZIOSE!). 

Lui è stato un colpo di fulmine. Durante una delle mie fugaci spedizioni nelle Sephore (plurale di Sephora, ovvio!) di tutto il centro Italia, mi sono trovata davanti all'espositore degli accessori Made in Sephora. Avevo già dei loro pennelli, e mi ero trovata molto molto bene. Quindi quando il mio sguardo ha incontrato il suo, non ho avuto dubbi. Era lui. Era mio. Certo, ci separavano ben 28€, ma per lui questo ed altro. In pochi minuti l'ho conquistato.

Tornata a casa, ho scoperto che perdeva un po' di peletti, ma dovendo utilizzarlo con dei prodotti in polvere (tipo cipria HD della ELF - non della MUFE), non era un gran problema. Anche perché non saranno mai tanti quanti me ne perdeva l'SS150!! Come dicono i francesi "L'essayer, c'est l'adopter!!" ("Provarlo vuol dire adottarlo!!"). Morbido, compatto, prende bene il prodotto e lo distribuisce altrettanto bene. Ci piace!  

Nota dolente: la prima volta che lo laverete (o almeno nel mio caso), avrà un odore un po' tra il metallico ed il plasticoso (durante il lavaggio), non so se rendo l'idea. Comunque, un consiglio davvero importante - non mettete troppo sapone sulle setole quando lo lavate, altrimenti starete delle ORE a sciacquarlo via.

Commenti

Post più popolari