NOTD: ...e dopo i glitter, optiamo per il sobrio!

Diciamo che per smorzare un po' la vistosità del glitter, oggi ho optato per un classico. Il color fango. Precisamente il superfamoso "You Don't Know Jacques!" di OPI, che ho acquistato in Francia quest'estate (a Lille). Era tanto tempo che lo volevo, e non mi sono per niente pentita del mio acquisto. E' veramente bello, che ve lo dico a fare. Peccato che in Europa gli OPI costino così tanto. Infatti se avete l'opportunità di fare ordini cumulativi dagli USA, FATELI. Anche perché è ingiusto, lì "ve li tirano dietro" e qui vi svenano... 1€ a mL mi sembra un po' eccessivo insomma. Ma di questo vi ho già parlato in precedenza! 
E voi? Qual è il vostro NOTD? :)

Commenti

Fran ha detto…
Mamma che bello che è questo colore lo amo! Dovrò assolutamente procuramelo (sto male con gli smalti non hai idea..) mi hai fatto venire in mente che è un po' che non aggiorno i miei NOTD.. Se lo aggiornassi ogni volta che mi cambio lo smalto.. No non potrei starci dietro xD
al momenti indosso il Los Angeles di mavala.. In questi giorni sono per il rosso flash! ;-)
baci Cara!
Lu ha detto…
Bello! Su di me non ci vedo proprio questo tipo di colore ma su delle unghie belle come le tue ci sta una meraviglia! :-*
Cinziacinzyful ha detto…
Dei taupe di OPI ho la fortuna di avere OVER THE TAUPE, grazie al contest di primavera ed è meraviglioso!
Ora le mie unghiette indossano Dark Violet di Avon, un viola scurissimo con microparticelle dorate che al sole sono uno spettacolo veramente perchè trasformano lo smalto da viola a quasi fuxia. bello veramente!
amo i taupe, ancora di più se me lo vedessi sulle unghie :)

Post più popolari