All About Lashes - puntata 7


Questi due mascara non hanno molto in comune (a parte forse le setole tradizionali e la forma a punta) però volevo affiancarli perché sono tra quelli che ho usato di più nell'ultimo periodo...
Scusate per le foto, sono un po' scure ma sono state scattate a fine giornata con la luce naturale (cercate di non notare le mie occhiaie...)
Max Factor - 2000 Calorie Dramatic Look: Già visto il nome, io e lui ci capiamo. Questo mascara me l'ha fatto conoscere mia cognata più di due anni fa. Ultimamente l'ho ricomprato. E lo amo sempre così tanto. A me i mascara di Max Factor piacciono abbastanza in generale. Questo è il mio preferito insieme al False Lash Effect. Come vedete dalle foto, l'effetto è effettivamente marcato, "drammatico" come si suol dire. Le ciglia sono separate, allungate, volumizzate. Unica pecca forse: non incurva. Peccato! Ma si può rimediare con il piegaciglia alla fine... Il costo è di 10€ circa (a seconda del punto vendita). Lo ricomprerei? L'ho già fatto :)
Bottega Verde - Mascara volume Extra black con Vitamina E e proteine della seta: questo mascara dal nome lunghissimo l'ho ricevuto gratuitamente da Bottega Verde grazie ad un'offerta che c'era qualche tempo fa (bisognava richiederlo su internet e loro l'avrebbero inviato in omaggio). Non credo sia più attuale come offerta però. Devo ammettere che la prima cosa che mi ha colpita di questo mascara è stata l'intensità del nero. E' davvero nerissimo. Per quanto riguarda l'effetto, io tutto sto volume non l'ho visto. Sulle mie ciglia da un effetto piuttosto naturale. Sorprendentemente, incurva più ci quanto mi aspettassi. Il costo sul sito è di 12,99€. Lo ricomprerei? No. Onestamente 13€ li spenderei in altri mascara.

Commenti

Federica ha detto…
Mi piace l'effetto del mascara Max Factor! Appena finisco il mio Essence lo voglio provare, grazie per avermelo fatto conoscere :)
Ho visitato anche il tuo blog in francese, è fantastico, io ho un blog che tratta lo stesso argomento ovvero le taglie "non convenzionali".
Ti lascio il link, mi farebbe davvero piacere se passassi a dare un'occhiata.
Ciao
http://mypurpletale.blogspot.it/

Post più popolari