La mia prima palettina INGLOT


Eccomi qua, da neofita INGLOT, non posso che lasciarvi ammirare questa palettina di tonalità nude davanti alla quale mi sto estasiando da quando l'ho ricevuta... 
Ma per tornare un attimo seri: sono rimasta molto soddisfatta dalla confezione di questi ombretti, perché - come vedrete dalle foto - non hanno solo una scatolina di cartone, ma sono anche sigillati dentro a confezioncine di plastica sotto vuoto, in modo tale da non alterarsi nel tempo.

La palette vuota da 4 ombretti è costata 12€, e gli ombretti singoli sono costati 7€ l'uno. 

Ho voluto provare per iniziare dei colori abbastanza neutri, e di diversi finish. Infatti, ho preso un "pearl", un "DS" (double sparkle - cioè con due colori di glitter/riflessi) e due "matte". Devo dire che li ho trovati di una qualità sbalorditiva. Pigmentatissimi, anche i matte. Forse questi ultimi sono leggermente polverosi, però non si può avere tutto dalla vita, accontentiamoci!
Vi lascio alle foto, perché parlano da sole. Purtroppo non sono il massimo perché sono due giorni che piove ininterrottamente, quindi la luminosità lascia un po' a desiderare!


Dettagli delle confezioni singole di ombretti

Confezione della palette vuota e degli ombretti singoli

Palette chiusa (si chiude grazie ad un sistema di calamite)

Foto con flash (da sinistra a destra): pearl 395, matte 360, DS 459 e matte 378

Swatch con flash - matte 378, DS 459, matte 360, pearl 395

Swatch con flash - matte 378, DS 459, matte 360, pearl 395

Matte 360 senza flash

Pearl 395 senza flash

Senza flash

Swatch senza flash - matte 378, DS 459, matte 360, pearl 395

DS 459 senza flash

Matte 378 senza flash



DS 459 con flash

Matte 360 con flash

Pearl 395 con flash


Matte 378 con flash

Cercate sempre di segnarvi i numeri prima di mettere le cialdine dentro la palette perché è scomodo doverli sempre rimuovere per identificarli!




Commenti

S. ha detto…
Meravigliosa! Anche io recentemente ho acquistato il mio primo quad inglot e mi piace moltissimo.

Post più popolari