"PAW Palette": ecched'è?!

Foto presa da Tumblr
Tutti la vogliono, tutti la nominano, tutti ne parlano. Le americane sono impazzite, nei video sugli IMATS di Pasadena sono quasi sempre citate. Cosa? Ma le PAW PALETTES!
Ma cosa sono? Il concetto è molto semplice, una di quelle invenzioni che non per forza ti cambiano la vita, ma certo te la semplificano. Vi capita mai di imbrattarvi mani e polsi mentre vi truccate? Magari per mescolare due tonalità di rossetto, di fondotinta, o "pulire" un po' l'eccesso di eyeliner in gel dal pennellino? Ecco. E quante volte avete perso la pazienza cercando di togliere il tutto con acqua e sapone nella fretta di uscire di casa? 
Foto presa da Etsy.com
Con le Paw Palettes, questo non sarà più un problema. 
Nate dalla fervida mente della make up artist californiana Crystal Hamilton, inizialmente per la necessità dei professionisti del settore di avere le mani libere durante il lavoro, ma anche di poter mischiare colori in modo igienico (sulla mano non è il massimo dell'igiene effettivamente...), questa "tavolozza" in acrilico (facile da lavare quindi) ha una cinghia regolabile, per essere adattata a qualsiasi polso. Ma non esiste solo in una versione, ce ne sono tantissime! Diverse forme (cuore, labbra, quadrato, fiocco, ...) ma anche diverse dimensioni (esistono anche dei fiocchi da dito, a mo' di anello). Esistono anche le "Magnetic Paw" che sono la versione magnetica, per permettervi di far aderire anche delle cialdine di ombretto, correttore, e quant'altro. 
Ho dato un'occhiata ai prezzi e mi pare che siano tutti inferiori ai 20€ circa.
Sono reperibili sia sul sito ufficiale di Crystal (clicca QUI) che sul suo negozio Etsy (clicca QUI). Quelli glitterati come quello nella foto sono disponibili (mi pare) solo su Beautylish.com, però per ora non spedisce fuori dagli USA. Ma se volete comunque dare un'occhiata, cliccate QUI.

Foto presa da Beautylish.com


Cosa ne pensate? Io la trovo un'idea molto carina ed originale! :)

Commenti

Mimmi__ ha detto…
che idea carina!!! :D mi piace mi piace :)))
nuovo post da me.. baciiii
Unknown ha detto…
Sono quelle scoperte semplici che però possono fare la differenza!
Tutte noi potevamo inventarla ma solo Crystal ci ha pensato!!
Le trovo molto carine :3
Eremophobia ha detto…
Una bellissima idea! Penso che prima o poi lo comprerò, è molto utile!
BubbleSuze ha detto…
Ma che carine! :)
Anonimo ha detto…
uh*_* scommetto che le hanno inventate guardando quello che combino sui miei poveri polsi mentre mi trucco :°)
Fiocchi di cotone ha detto…
Geniale!!!
Ci sono dei premi che ti aspettano sul mio blog:D
http://fiocchi-di-cotone.blogspot.it/
Unknown ha detto…
Che sfiziooooooooooo...........certo, bisogna ammettere che non sono l' invenzione che rivoluziona la vita....ma cosa è più indispensabile del superfluo. Se riesco faccio un DIY e pubblico un POST sul blog
Gls228 ha detto…
Grande! Poi lo voglio vedere!!!
Unknown ha detto…
L' ho fatta.... l' ho fatta spendendo in tutto 0,70 centesimi di euro. Ovviamente per prova non sapendo come veniva (non che ci voglia un arco di scienza) ho usato come base lavabile uno di quei coperchietti per i barattoli di nutella ma in realtà con questo sistemino si può fare con tutto. Inoltre se la si vuole magnetica basta usare un tappo metallico (esempio. ritagliare il tappo dello zucchero quello in metallo o del caffè) BLOGGER UNITE NEL RISPARMIOOOOOOO.....appena posso metto il post

Post più popolari